Descrizione

Cerchi una soluzione dal sapore antico ?

Proponiamo a due passi da via Lodovico il Moro sul Naviglio Grande, precisamente in Villa Durini a Ronchetto sul Naviglio, ampio trilocale ottimamente suddiviso al primo piani con recupero di affreschi seicenteschi, cantina e possibilità box. L'appartamento è composto da ingresso direttamente nel soggiorno con cucina separata semiabitabile, 2 camere matrimoniali di cui la padronale con cabina armadio e 2 bagni.

Il restauro conservativo del complesso di Villa Durini è cominciato nel 2010 e con il coordinamento della Soprintendenza delle Belle Arti si è fatto il possibile per mantenere lo stile che il vincolo monumentale pretende.
Tutti gli appartamenti hanno cenni e tratti tipici e caratteristici che storicamente hanno contraddistinto lo stile della villa: soffitti a cassettoni, tetti a vista, grandi vetrate, caminetti, colonne ed elementi decorativi in granito ed alcuni affeschi.

Per maggiori e più approfondite informazioni consultare la relazione tecnica degli interventi effettuati.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Giardino
Orientamento
Est
Lati Liberi
1
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Pavimento
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Cotto
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera

Mappa

via Giorgio Merula 15, Milano (MI)

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito