Descrizione

Il tuo investimento lungimirante a Milano: bilocale al piano alto con vista interna, in zona ad altissimo potenziale.
SI VENDE LA NUDA PROPRIETA'

Cerchi un modo per mettere al sicuro i tuoi risparmi e costruire un valore concreto nel tempo? Ti presentiamo una proposta in Via Marco d’Agrate 27, nel cuore di un quartiere che sta cambiando volto: a ridosso della Fondazione Prada e del futuro distretto dello Scalo Romana, una delle aree più promettenti di Milano.

Al piano alto di uno stabile civile in buono stato, con ascensore e parti comuni curate, ti attende un bilocale in nuda proprietà, affacciato internamente su un tranquillo giardino condominiale. L’esposizione a est garantisce un’ottima luminosità fin dalle prime ore del giorno, creando un’atmosfera calda e accogliente.

L’immobile, solido e funzionale come da tradizione anni ’60, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina con balcone, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato e cantina di pertinenza. Gli ambienti sono ben distribuiti, con metrature generose e grande potenziale di valorizzazione.

L’elemento distintivo? La formula della nuda proprietà: l’usufrutto è a termine fisso di 15 anni, al termine dei quali diventerai pieno proprietario dell’immobile, con la massima libertà di utilizzo.
Questo ti consente di acquistare oggi a un prezzo sensibilmente ridotto, in un’area destinata a crescere fortemente di valore.

La zona è ottimamente servita: metropolitana MM3 (fermate Lodi e Brenta), supermercati, scuole e servizi di quartiere tutti a portata di mano.

Nota importante: l’immobile non è utilizzabile fino alla scadenza dell’usufrutto. Ma proprio questo consente l’accesso a un prezzo molto competitivo, ideale per chi vuole costruire un capitale solido nel tempo.

Opportunità come questa sono rare e molto richieste, soprattutto in zone in espansione come Vigentino/Corvetto.

Richiesta: 180.000,00 euro


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Discreto
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Marmette
Pavim. Notte
Marmette
Pavim. Cucina
Marmette
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
No
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Portineria/Custode

Mappa

Via Marco d'Agrate 27/1, Milano (MI)

Video

Richiedi informazioni

Invia