Descrizione

Cerchi un ufficio di rappresentanza in centro storico a due passi dal "Quadrilatero della Moda" ?

Milano,in via Bigli in palazzo d'epoca del XVIII secolo, ubicato nel centro storico tra via Verri e via Montenapoleone, splendido ufficio di rappresentanza sito al primo piano biesposto su via Bigli e cortile interno.
L'unità immobiliare è completamente da ristrutturare, ma presenta importanti ed unici particolari dell'epoca come i soffitti a cassettoni del Settecento.

Attualmente l'ufficio è composto da un ingresso direttamente in un grande atrio open-space con zona segreteria e sala d'aspetto più 5 stanze operative e due bagni; la pianta si presta ad una ridistribuzione degli spazi tale da poter rendere l'immobile, con le moderne tecniche di ristrutturazione, un ufficio unico nel suo genere.

Più che buona la luminosità, grazie alla doppia esposizione e ad un numero notevole di finestre, mentre ottima è la disponibilità di mezzi di superficie e metropolitane che permettono di raggiungere facilmente l'indirizzo.

La zona è il centro storico di Milano, più precisamente il "Quadrilatero della Moda", famosa in tutto il mondo per la presenza dei più importanti stilisti ed operatori internazionali del settore.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Orientamento
Nord Est
Lati Liberi
1
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Da Sostituire
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Bagno
Ceramica
Pavimento
Marmo
Accesso Disabili
NO
Accessori: Ascensore, Camino, Cancello Elettrico, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono

Mappa

via bigli , Milano (MI)

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito